Vito Rimoldi annuncia l'acquisizione della Ruspi Umberto Srl

L'acquisizione della proprietà è conclusa, segnando un nuovo innalzamento degli standard qualitativi nella tranciatura di acciai speciali.

29 dicembre 2016

Siamo lieti di comunicare che dal 28 dicembre 2016 la Vito Rimoldi, dopo due anni dalla stipula del contratto d’affitto del ramo d’azienda della Ruspi Umberto Srl di Baranzate, ha concluso l’acquisizione della proprietà.

Gli importanti investimenti riguardanti l’acquisto di nuove presse dalle prestazioni elevate e impianti di burattatura più moderni ed efficienti, gli studi specifici sui livelli di stato tensionale superficiale raggiungibili nelle valvole e sull’ottimizzazione dei processi produttivi che li determinano, gli acquisti di strumenti che vanno ad arricchire il nostro laboratorio permettendo di approfondire le nostre conoscenze e facendo maturare competenze sempre più specializzate, sono stati fattori caratterizzanti di quest’ultimo anno di lavoro.

Grazie a queste importanti attività possiamo rispondere alle necessità di una clientela sempre più esigente, realizzando articoli di altissima precisione e qualità realizzati mediante la tranciatura di acciai speciali.