Innovazione

Fin dalla sua nascita, la società Vito Rimoldi ha cercato di differenziarsi, proponendosi sul mercato con prodotti di alta qualità capaci di risolvere le più severe applicazioni.

 

Nel corso degli anni, con l'ingresso in azienda della seconda generazione, ciò ha voluto dire stringere rapporti di collaborazione con aziende leader di mercato e centri universitari. Si sono così sviluppati know how e competenze tecniche interne che hanno portato alla nascita di un ufficio tecnico in grado di accompagnare i clienti nei loro nuovi progetti.

 

Si è istillata e gradualmente è cresciuta nella nostra azienda, una profonda cultura di sfida e continua innovazione, non solo legata al prodotto ma che ha investito tutti i processi aziendali.

 

La maggior coscienza rispetto a molti passi fatti è accompagnata dalla consapevolezza di quanto ci sia ancora molto da fare e di come il tema dell'innovazione non sia un traguardo da raggiungere, ma piuttosto un percorso avvincente e vitalizzante che non può avere una fine.

 

Attraverso le sfide che quotidianamente il nostro lavoro ci pone davanti, abbiamo la possibilità di aprire sempre più lo sguardo e andare sempre più a fondo nella conoscenza di tutta la realtà. E' lo stimolo che maggiormente ci sostiene perchè ogni volta rimaniamo sorpresi, continuamente superati e spinti oltre.