News / Events > Vito Rimoldi annuncia un contratto di...

Vito Rimoldi annuncia un contratto di affitto della “Ruspi Umberto Srl”

05/03/2015

Claudio Rimoldi, legale rappresentante della Vito Rimoldi Spa, ha recentemente annunciato la stipula di un contratto di affitto di azienda con la RUSPI UMBERTO S.r.l. in Liquidazione con decorrenza 17 Febbraio 2015.


Quest’ultima, con sede produttiva a Baranzate (MI), è stata fondata nel 1920 come società specializzata nella produzione di pennini per la scrittura e puntine da disegno. Con gli anni ha ampliato il proprio settore includendo la produzione di valvole lamellari per compressori frigoriferi, di cui è presto diventata leader. Nel 2000 è infine entrata nel settore dell’automotive.


Grazie alla pluriennale esperienza della Ruspi Umberto Srl nel settore della produzione industriale e del commercio in Italia e all’estero di valvole lamellari per compressori frigoriferi, l’operazione di condurre in affitto l’azienda ha suscitato l’interesse della Vito Rimoldi anche come mezzo al fine di valutare positivamente la possibile e definitiva acquisizione della proprietà per incrementare ulteriormente la gamma di produzioni di articoli e di servizi che il Gruppo RIMOLDI intende offrire sul mercato nazionale ed internazionale.